Orari e biglietti Basilica Paleocristiana

Dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30
Si ricorda che gli orari di accesso alla Basilica potrebbero subire modifiche dovute alle esigenze liturgiche della Cattedrale.

Giorni di chiusura
ogni domenica
1 gennaio, 6 gennaio, Settimana Santa e Pasqua, 26 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 25 dicembre

2,00 € intero
1,50 € ridotto

7,00  intero Basilica paleocristiana + Museo Diocesano Tridentino
5,00 € ridotto Basilica paleocristiana + Museo Diocesano Tridentino

Bambini fino a 14 anni
Guest Card Trentino
Museum Pass
Card Adunata Alpini 2018 (dal 7 al 14 maggio 2018)
Funzionari Soprintendenza Beni Storico Artistici della P.A.T. che esibiscono il tesserino
Tesserati I.C.O.M.
Tesserati A.M.E.I. - Associazione Musei Ecclesiastici Italiani
Visitatori disabili e accompagnatore
Forze dell'ordine in servizio
Giornalisti con tesserino
Guide turistiche regolarmente abilitate che accompagnano i gruppi in visita
Insegnanti accompagnatori
Operatori in Servizio Civile con tesserino

Ingresso ridotto

over 65
residenti Provincia di Trento

studenti universitari

ACI

ACLI e CTA ACLI, Unione Sportiva ACLI, SICET, Acli Terra, Lega Consumatori, FAP Acli

ARCI

AreAArte Card

ASAT

Card Welcome to Lake Garda

Card Adunata Alpini 2018 (dal 15 maggio al 31 dicembte 2018)

FAI Fondo per l'ambiente italiano

FeCCRiT

Fondazione Comunità Solidale

MCL Brescia (Movimento Cristiano Lavoratori)

NOI Associazione

Touring

Guest Card Trentino
I possessori della Guest Card Trentino hanno diritto ad un ingresso gratuito al museo. Guest Card Trentino è in vendita ad € 40 presso gli uffici turistici oppure è compresa nella vacanza per chi soggiorna negli hotel che aderiscono all'ospitalità Guest Card. Per maggiori informazioni clicca qui.

Museum Pass - Trento Rovereto città di culture
Una card prepagata, pratica e vantaggiosa, che permette di visitare musei, castelli e luoghi d'interesse di Trento, Rovereto e dintorni. Nella CARD è compreso anche l'accesso illimitato per 48 ore ai trasporti pubblici locali. La card ha un costo di 22 euro per persona. Il prezzo non cambia nel caso di "estensione card 3 mesi" e/o anche di abilitazione della card "formato family". Per maggiori informazioni clicca qui.

Card Adunata Alpini 2018
Dal 15 maggio al 31 dicembre 2018 i possessori della Card Adunata Alpini avranno diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa di ingresso intera.