Acquisto pubblicazioni

Le pubblicazioni del Museo Diocesano Tridentino sono sempre disponibili presso il bookshop della biglietteria. È tuttavia possibile farne richiesta inoltrando domanda al museo tramite l'apposito modulo online.

Una volta effettuato l’ordine, il museo invierà al richiedente un’e-mail di conferma nella quale si indicherà l’effettiva disponibilità dei volumi e il costo definitivo dell’ordine comprensivo delle spese di spedizione. Si ricorda che è necessario attendere l’e-mail di conferma prima di effettuare il pagamento dell’importo.

L’importo indicato nell’e-mail di conferma dovrà essere versato anticipatamente al museo tramite bonifico bancario da effettuare presso Intesa Sanpaolo, via Mantova, Trento, IBAN IT58 V030 6901 8560 0001 1792 313; BIC BCITITMM. Si prega di specificare nella causale “acquisto pubblicazioni Museo Diocesano Tridentino”. Non si accettano altre modalità di pagamento.

Le spedizioni possono essere fatte solo in Italia.

CHIEDE
di poter acquistare le pubblicazioni sotto elencate:
(è obbligatorio compilare i campi seguenti e cliccare sul pulsante "+" per indicare il volume richiesto)